Le nostre rappresentate

OMAL Automation

Azienda Italiana, OMAL offre una gamma completa di valvole, disponibili in asse libero, con leva o azionate dai nostri attuatori. Le valvole OMAL sono studiate e realizzate per far fronte alla maggioranza delle applicazioni, in tutti i settori dell’industria.

SENECA

Da oltre tre decenni, SENECA ha consolidato la sua presenza nel campo dell’automazione industriale, diventando un punto di riferimento nel mercato italiano dell’elettronica strumentale. La nostra azienda si distingue per l’innovazione, l’affidabilità e il supporto altamente qualificato, che rappresentano i pilastri su cui poggia la nostra reputazione. Le linee di prodotto, completamente sviluppate e realizzate nei nostri impianti, sono progettate con l’apertura e la compatibilità verso gli standard tecnologici più ampiamente diffusi.

SMERI

Con marchi prestigiosi quali BESTA, WEKA, KFA e UWT nei livelli, CCS nei pressostati e trasmettitori di pressione, SIERRA e HOFFERFLOW nelle portate, CIRCLE SEAL CONTROLS nelle valvole di ritegno e sicurezza e CONAX nei termoelementi e passanti a compressione, SMERI rappresenta anche due aziende importanti quali KLAY-INSTRUMENTS e ANDERSON-NEGELE con una serie di strumenti focalizzati al settore alimentare e farmaceutico. SMERI offre anche la serie Smart Line con tecnologie di misura vantaggiose per livello, portata e pressione.

NUOVA FIMA

Nuova Fima è il primo produttore italiano di manometri, trasmettitori elettronici di pressione, separatori di fluido, termometri, pozzetti termometrici per la misurazione e il controllo di pressione e temperatura nei processi industriali.
La nostra produzione garantisce qualità elevata, rispetto dei massimi standard in termini di precisione e sicurezza, conformità a numerose certificazioni internazionali.
Con più di 80 anni di storia e 5 filiali nel mondo, Nuova Fima da sempre ha contribuito all’esportazione del “Made in Italy” in tutto il mondo, apportando un notevole contributo allo sviluppo della strumentazione di misura.

SAMSON

SAMSON opera ovunque vi sia un flusso controllato di oli, gas, vapori o sostanze chimiche. Le valvole sono il nostro core business. Con le nostre valvole siamo attivi in ​​un mercato che ha un enorme potenziale per le innovazioni future. Stiamo espandendo ulteriormente l’intelligenza decentralizzata delle valvole. Sviluppando nuovi sistemi intelligenti, stiamo trasformando l’automazione dei processi a vantaggio dei nostri clienti e per ottenere maggiore flessibilità, sicurezza e affidabilità nei processi industriali. 

JOHN CRANE

Grazie all’esperienza acquisita in oltre 100 anni di storia John Crane è
pronta a soddisfare le esigenze derivanti dall’aumento di domanda energetica globale.
Il portafoglio prodotti John Crane è in grado di soddisfare le più svariate esigenze da
parte dell’Industria di Processo ed include Tenute Meccaniche, Sistemi Ausiliari di Flussaggio,
Giunti di Trasmissione, Sistemi di Filtrazione e Baderne.
I settori principali forniti da John Crane sono Oil & Gas, Power Generation, Chimico,
Farmaceutico, Mining, Food and Beverage, Pulp & Paper, Refrigeration Compression.

AZ PNEUMATICA

Dall’anno 1982 la AZ Pneumatica opera quale costruttore di valvole ed attrezzature pneumatiche. 
Utilizzando le migliori tecnologie disponibili ha potuto, con una progettazione particolarmente accurata, sviluppare una gamma di prodotti standard sulla quale si fonda la sua presenza sul mercato italiano ed estero. 
Particolare attenzione è dedicata allo sviluppo di soluzioni pneumatiche integrate e di prodotti speciali sulla base delle esigenze della clientela, che può trovare un’assistenza competente e flessibile. La produzione basata su macchine utensili a controllo numerico e il collaudo effettuato sulla totalità del prodotto garantiscono elevati standard di affidabilità. 

R2G

La nostra azienda è costituita da personale tecnico, produttivo e commerciale altamente qualificato e con oltre 25 anni di esperienza nel settore dei componenti, delle elettrovalvole industriali e sistemi fluidici e di processo.
Il fattore distintivo è la capacità di comprendere le esigenze del cliente, individuare le criticità delle applicazioni e proporre soluzioni ad alto valore aggiunto. Il risultato che portiamo ai nostri clienti è la selezione della migliore elettrovalvola per l’applicazione del cliente o lo sviluppo di un prodotto speciale che massimizza le performance e i costi per il nostro cliente.